Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AGGIORNAMENTO ORE 00.30

Condizioni di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Le velature, anche spesse, che ci hanno accompagnato durante la giornata, si sono diradate quasi completamente risultando un po’ più compatte solo sul ponente.

L’attivazione delle brezze di terra crea, localmente, un po’ di effetto favonico, spingendo alcuni valori costieri oltre i 20°C, soprattutto attorno al confine fra le province di Genova e Savona. Le due località più calde della nostra rete sono infatti Arenzano (GE) con 20.6°C e Varazze (SV) con 20.3°C. Gli altri valori sopra i 20°C, li rileviamo nell’imperiese con i 20.2°C di Marina di San Lorenzo (IM) ed i 20.0°C di Sanremo Portosole (IM). Sul resto del litorale si svaria dai 15-17°C del savonese ai 16-17°C dello spezzino, con qualche punta oltre i 19°C nel levante genovese, come dimostrato dai 19.8°C di Quarto Alto (GE).

Le località più fredde sono invece:

Rocca Aveto (GE): 9.0°C

Rezzoaglio (GE): 9.4°C

Masone (GE): 9.4°C

Ventilazione generalmente debole e settentrionale lungo quasi tutto il tratto costiero, praticamente assente nelle zone interne ed in quota.

Buonanotte a tutti da LIMET!