Sostieni LIMET con una donazione!

AGGIORNAMENTO EVENTO DIDATTICO 15 NOVEMBRE 2019

4 Novembre 2019   17:54   Vittorio Scrivo   Attività News


Locandina evento.


ATTENZIONE amici! A fronte dei numerosi accrediti pervenuti, abbiamo deciso di spostare l'evento in una sala più capiente. Appuntamento quindi sempre il 15 novembre, alle ore 17:30, a Genova, in via XX Settembre, 41 - 3° piano (Palazzo Telenord). Come potete vedere dalle foto allegate, la sala è molto bella e ben attrezzata, con vista su Piazza de Ferrari. La capienza è di 100 posti a sedere, di cui oltre la metà già prenotati. Vi consigliamo quindi di affrettarvi con gli accrediti all'indirizzo ---> info@centrometeoligure.it
Vi aspettiamo!!






ALTRI ARTICOLI IN ATTIVITà

ADDIO ANGELO
24 Giugno 2023 14:14

Mi hanno chiesto di scrivere qualcosa. Mi sento un imbecille. Ma è giusto che tutti coloro che ci seguono sappiano che la scorsa notte il migliore..

Da oggi, entra Ufficialmente nella Famiglia Limet anche la zona di Limone Piemonte (CN) nella località San Giovanni ad un'altitudine di 1189 mt..

COMMENTI



ASSOCIAZIONE CULTURALE LIGURE DI METEOROLOGIA (LIMET)
Via T. Pendola 7/2
16143 GENOVA

P.IVA: 02348020997
C.F.: 92084420097
PEC limet@pec.it
Per qualsiasi informazione riguardante la nostra Associazione potete scrivere a info@centrometeoligure.it

Per richiedere informazioni utili sulla nostra Rete di Rilevamento in Tempo Reale scrivete a staff@retelimet.it