Permangono anche questa notte condizioni di cieli generalmente sereni lungo tutto il tratto costiero, mentre nelle zone interne, soprattutto sul settore centro orientale, troviamo ancora qualche addensamento a ridosso della catena appenninica.
La ventilazione risulta ovunque settentrionale, ma con notevoli differenza di intensità tra il settore centrale e quelli laterali. Su questi ultimi infatti soffia debolmente, mentre sul primo si registrano raffiche anche violente.
Le temperature sono ovunque in calo rispetto a 24h fa, anche se in leggero aumento rispetto alla seconda parte del pomeriggio quando si sono registrati i valori più bassi. Le uniche stazioni in doppia cifra le troviamo nel tratto costiero compreso tra Laugueglia (SV) e Loano (SV) e a Genova Nervi (GE), dove con 10.4°C registriamo anche la temperatura più alta di tutta la nostra rete.
Nelle zone interne registriamo valori compresi tra 1°C e 4°C su gran parte della Regione. Si scende sottozero soltanto in quota ed in alcune stazioni dello spezzino come per esempio Bruganto (SP) con -0.2°C e soprattutto Graveglia (SP) con -1.5°C.
Buonanotte a tutti da LIMET!