Nottata all’insegna dei cieli sereni su tutto il territorio regionale. Questo, unito all’assenza quasi totale di vento, permette alle temperature di scendere in maniera relativamente consistente, considerando almeno le massime registrate oggi con valori quasi ovunque sopra i 13-14°C con punte oltre i 17°C.
Adesso troviamo nella stragrande maggioranza dei casi valori in singola cifra, anche lungo le coste. La temperatura più alta è di 11.9°C registrata dalla stazione di Marina di Alassio (SV), ma poco più ad Est troviamo Albenga (SV) con 7.3°C, oppure. procedendo verso Genova, Arenzano (GE) con 9.4°C. 9.8°C a Genova Quinto al Mare (GE), 6.9°C a Lavagna (GE), 9.1°C a Corniglia (SP).
Nelle zone interne invece troviamo qualche stazione sottozero, la temperatura più bassa la registriamo a Rezzoaglio (GE) con -2.0°C. Le altre stazioni in negativo sono Calizzano (SV) -1.5°C, Graveglia (SP) -0.6°C, Bardineto (SV) -0.3°C, Masone (GE) -0.1°C.
Ventilazione come detto quasi ovunque assente o molto debole settentrionale. Qualche refolo leggermente più intenso sul settore centrale.
Buonanotte a tutti da LIMET!