Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AGGIORNAMENTO ORE 15.25

Condizioni di cielo poco nuvoloso o al più parzialmente sul settore centrale, qualche addensamento più compatto ai lati della regione, dove, soprattutto nelle zone interne dello spezzino, si stanno verificando alcune deboli precipitazioni. Altre piogge lambiscono le coste imperiesi ma interessano principalmente l’immediato tratto di mare davanti ad esse.

Temperature relativamente basse su tutta la regione, con valori in doppia cifra quasi solo nel tratto costiero compreso tra Savona e Chiavari (GE). Punta massima di 12.2°C a Genova-Sturla (GE). Qualche grado in meno sia sulla Riviera di Ponente che su quella di Levante dove registriamo temperature mediamente comprese tra i 7°C ed i 9°C.

Valori negativi soltanto in alta Val d’Aveto con i -1.4°C di Prato della Cipolla (GE) e i -1.6°C del Monte Bue (GE) che risulta la stazione più fredda della rete.

Ventilazione assente su tutto l’imperiese, debole sul resto della regione con alcuni rinforzi dai quadranti meridionali solo nell’entroterra genovese, mentre sullo spezzino soffiano ancora da quelli settentrionali.

Buon pomeriggio a tutti da LIMET!