Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ANCORA MOLTE NUBI SULLA LIGURIA

Una circolazione moderatamente instabile determina ancora molte nubi sulla nostra regione, con anche la possibilità di qualche piovasco nella giornata odierna.

Questa mattina buona parte della regione si è svegliata con della nuvolosità sparsa alternata a schiarite, mentre in alcune zone, come levante e settori padani occidentali troviamo nubi più compatte.

Le temperature minime sono rimaste stazionarie rispetto a ieri. Sulla costa i valori del mattino sono compresi tra 12°C e 15°C, mentre nell’interno tra 4°C e 11°C. Ecco i valori minimi registrati dalla nostra rete di monitoraggio nei 4 capoluoghi di provincia:

  • Genova: +14.7°C
  • Savona: +14.5°C
  • Imperia: +13.8°C
  • La Spezia: +14.4°C

 

Nel corso del pomeriggio aumento della nuvolosità (in prevalenza medio-alta) sull’intera regione con la possibilità di rovesci soprattutto nelle aree interne. In serata non si esclude qualche temporale sulle Alpi Liguri. Temperature massime in aumento lungo le coste, prevediamo valori compresi tra 18°C e 22°C sulla costa e tra 13°C e 17°C nelle aree interne. Ventilazione debole e in rotazione a nord nel pomeriggio, rinforza in serata. Mare generalmente mosso.

 

Buongiorno Liguria!