Sostieni LIMET con una donazione!

RISVEGLIO NUVOLOSO

31 Maggio 2015   8:13   Lorenzo Patrone   Buongiorno Liguria


Nella foto la situazione ripresa dal Satellite


Alta pressione cerca di farsi avanti, garantendo condizioni più soleggiate dalla prossima settimana

L'alta pressione prova a infiltrarsi nuovamente nella nostra regione, per ora permangono condizioni di nubi diffuse e variabili almeno fino a Martedì, poi migliora. Temperature in sensibile aumento con poche possibilità di precipitazioni.

Condizioni in lento e graduale miglioramento rispetto a ieri mattina, dove restano ancora le nubi anche diffuse su tutta la nostra regione, specialmente sul genovesato. Il risveglio, dunque, questa mattina, non poteva che essere accompagnato da cieli tra poco a irregolarmente nuvolosi sulle due riviere e qualche nube in più sul centro della regione.

Stazionarie le termiche di questa mattina, dove compaiono 53 stazioni a registrare valori superiori ai +15°, con una punta massima registrata a Sanremo (IM) di +18.2°e una punta minima registrata al Prato della Cipolla (GE) di +5.2°, valori termici costieri compresi tra 15 e 18°C su imperiese, tra 11 e 17°C su costa savonese e genovese e tra 12 e 17°C a levante.

Buongiorno Liguria




ALTRI ARTICOLI IN BUONGIORNO LIGURIA

CLIMA PRIMAVERILE SULLA LIGURIA
24 Febbraio 2021 6:37

L'alta pressione garantirà ancora condizioni stabili con temperature sopra alle medie sulla nostra regione. Un'alta pressione molto forte protegge..

Un rinforzo anticiclonico in tutto il comparto Mediterraneo, garantirà una giornata stabile e soleggiata anche sulla nostra regione. Una forte ed..

COMMENTI



ASSOCIAZIONE CULTURALE LIGURE DI METEOROLOGIA (LIMET)
Via T. Pendola 7/2
16143 GENOVA

P.IVA: 02348020997
C.F.: 92084420097
PEC limet@pec.it
Per qualsiasi informazione riguardante la nostra Associazione potete scrivere a info@centrometeoligure.it

Per richiedere informazioni utili sulla nostra Rete di Rilevamento in Tempo Reale scrivete a staff@retelimet.it