Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BUONA PASQUA DA TUTTA LIMET

Nessuno quel giorno di pochi mesi fa, durante quel felice meteo-pranzo, avrebbe potuto immaginare che solo pochi mesi dopo avremmo festeggiato un’insolita Pasqua blindata, per la maggior parte lontano dai nostri cari e dagli amici.

Ci consideriamo dei privilegiati perchè ciò che nutre la nostra passione rimane davanti ai nostri occhi, rimane accessibile intorno a noi e nella sicura (ora) virtualità che ci caratterizza da sempre: ci consola questa mantenuta libertà di viaggiare nella meteorologia ligure, nella consultazione delle fonti meteo, nel monitoraggio di questo caldo esordio primaverile attraverso le stazioni e le cam che popolano la rete osservativa ….. eppure qualcosa ci manca lo stesso.. ci mancano giornate di sorrisi e di calore come quella nella foto e non vediamo l’ora come voi che possano ritornare.

Un caro pensiero a tutti voi e soprattutto un grazie per far sentire la vostra presenza in un frangente delicato come questo , perchè anche noi come tutti ne sentiamo il bisogno.

Nel frattempo la giornata di Pasqua sta trascorrendo con cieli sereni o velati su tutta la regione e temperature superiori ai 15° anche in molte località interne, con punte fino a 22° nello Spezzino.

Buona Pasqua

L’associazione Limet