Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CONTINUA IL DOMINIO DELL’ALTA PRESSIONE SULLA LIGURIA

Sulla nostra Penisola l’alta pressione continua a dominare la scena determinando tempo soleggiato sulla nostra regione. Le temperature si mantengono stazionarie con minime sempre sottozero nei fondovalle dell’entroterra e conseguenti gelate diffuse. 

La giornata odierna si apre all’insegna dei cieli sereni ovunque. Le temperature minime di questa mattina sulla costa sono comprese tra 7 e 12 gradi mentre nelle zone interne oscillano tra -4 e 7 gradi. Da notare il valore più basso registrato a Rezzoaglio con -5.3 gradi.

Oggi avremo sole su tutta la Liguria per tutto il giorno. Qualche addensamento sarà possibile ma avrà carattere temporaneo. I venti saranno debole o moderati da nord. Mare generalmente poco mosso. Temperature stazionarie, infatti sulla costa le massime raggiungeranno gli 11/16 gradi mentre nell’entroterra i 6/12 gradi.

Come già detto l’alta pressione continuerà a regalarci giornate soleggiate almeno fino al weekend e temperature stazionarie tranne un leggero calo a partire da sabato. Per altri dettagli seguite i nostri prossimi aggiornamenti.

Buongiorno Liguria!