Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DEBOLI PRECIPITAZIONI SPARSE

Una nuova perturbazione sta coinvolgendo la nostra regione con precipitazioni generalmente deboli.

Come da previsione, durante la tarda serata di ieri sono arrivate le prime piogge sulla nostra regione; portando accumuli piovosi intorno ai 2 mm/4 mm sulla fascia costiera, mentre nell’entroterra punte fino a 15 mm.

Temperature minime pressoché stazionarie su tutta la regione; ecco i valori minimi registrati nei 4 capoluoghi di provincia:

-Genova centro: +12.3°C

-Savona: +11.7°C

-Imperia: +12.2°C

-La Spezia: +13.9°C

Nelle prossime ore le piogge continueranno ad interessare la nostra regione; non escludiamo però la possibilità che nel pomeriggio si possano verificare pause asciutte con anche qualche locale schiarita. Le temperature massime saranno in lieve diminuzione rispetto ai giorni scorsi, sulla costa saranno comprese tra 14°C e 16°C, nell’entroterra tra 9°C e 11°C, valori più bassi sulle vette delle Alpi Liguri e dell’Appennino di levante. Venti moderati da nord sul settore centro-occidentale, a levante moderati da est con una temporanea rotazione a sud-est sullo spezzino a metà giornata. Mare mosso su tutta la regione.

La giornata di domani sarà caratterizzata da una spiccata instabilità soprattutto sul settore centro-orientale e relativo entroterra. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al bollettino previsionale che sarà aggiornato nelle prossime ore.

 

Per restare aggiornati scaricate la nostra app cliccando qui!

 

Buongiorno Liguria!