Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DOMENICA VARIABILE

La presenza di un debole campo di bassa pressione sul Golfo darà ancora origine a qualche piovasco sparso o rovescio, soprattutto però in mare aperto.

Questa mattina si presenta piuttosto nuvolosa sul centro-ponente della regione, serenapoco nuvolosa a levante. Alcuni rovesci sono presenti in mare aperto davanti al genovese, ma non riguarderanno la costa. Le temperature minime sono leggermente aumentate rispetto a ieri, con valori compresi tra 10 e 13°C lungo la costa e tra 1 e 10°C nell’entroterra (punte inferiori allo 0 sui rilievi più elevati). Ecco i valori minimi registrati nei 4 capoluoghi di provincia dalla nostra rete di monitoraggio:

  • Genova: 12.3°C
  • Savona: 10.4°C
  • Imperia: 11.6°C
  • La Spezia: 10.0°C

 

Nel corso del pomeriggio saranno possibili piovaschi sparsi nell’entroterra, mentre lungo la costa avremo cieli parzialmente nuvolosi. Le temperature massime saranno pressoché stazionarie, con valori compresi tra 16 e 20°C lungo la costa, mentre tra 10 e 16°C nelle zone interne. La ventilazione si disporrà dai quadranti meridionali nel pomeriggio, e il mare sarà generalmente poco mosso.

Buongiorno Liguria!