Sostieni LIMET con una donazione!

10/06/2019 15:46
GIORNATA CALDA CON ROVESCI SPARSI

  Leonardo Wietrzyk   Diretta meteo


Crocetta d'Orero.


La giornata di oggi è caratterizzata da un clima piuttosto caldo e da variabilità diffusa. Nelle ultime ore infatti si sono registrati temporali che hanno colpito maggiormente la parte centro-occidentale della regione con rovesci e anche qualche gradinata, ma il tutto è risultato di breve durata. In questi minuti invece i cieli risultano sereni o al massimo "sporcati" da velature giallastre dovute alla sabbia in sospensione presente in quota.

Le temperature che si stanno registrando sulla costa sono comprese tra 26 e 31 gradi mentre nelle zone interne oscillano tra i 22 e i 25 gradi. In questo momento il valore più alto viene registrato a La Spezia e ad Imperia con ben 31.4 gradi! La temperature più bassa invece la troviamo in quota, nello specifico al Rifugio La Terza (2065mt,IM) con 14.9 gradi.




ALTRI ARTICOLI IN DIRETTA METEO


Buon pomeriggio da Limet. Attualmente il cielo si presenta prevalentemente sereno sulla Liguria, con locali addensamenti nuvolosi sul centro-levante..

Cieli che si presentano sereni o al più poco nuvolosi su buona parte della regione; qualche nube in più è presente solo sul ponente, ma sulle Alpi..

COMMENTI



ASSOCIAZIONE CULTURALE LIGURE DI METEOROLOGIA (LIMET)
Via T. Pendola 7/2
16143 GENOVA

P.IVA: 02348020997
C.F.: 92084420097
PEC limet@pec.it
Per qualsiasi informazione riguardante la nostra Associazione potete scrivere a info@centrometeoligure.it

Per richiedere informazioni utili sulla nostra Rete di Rilevamento in Tempo Reale scrivete a staff@retelimet.it