Sostieni LIMET con una donazione!

21/08/2019 13:20
GIORNATA SOLEGGIATA CON QUALCHE VELATURA

  Leonardo Wietrzyk   Diretta meteo


Rocca d'Aveto


La giornata odierna vede cieli in prevalenza sereni un po' ovunque con velature sparse soprattutto lungo le coste, mentre nelle zone più interne qualche nube in più ma sempre in un contesto maggiormente soleggiato e con clima estivo.

Le temperature in questo momento risultano leggermente più alte rispetto ai giorni scorsi, infatti sulla costa sono comprese tra 26 e 31 gradi mentre nell'entroterra oscillano tra 24 e 30 gradi. Il valore più elevato viene registrato a Sarzana (SP) con ben 32 gradi mentre per trovare valori al di sotto dei 20 gradi bisogna salire sulle vette situate dai 1400 mt in su. L'umidità è su valori compresi tra 30 e 60% quindi la sensazione di caldo fortunatamente non è elevata.




ALTRI ARTICOLI IN DIRETTA METEO


Durante le ultime ore nell'interno della nostra regione si sono sviluppati i primi cumuli, specialmente sul savonese; tale nuvolosità sta dando..

Cieli che si presentano molto nuvolosi o coperti in particolare sul centro-ponente regionale, dove qualche rovescio sta interessando le aree interne;..

COMMENTI



ASSOCIAZIONE CULTURALE LIGURE DI METEOROLOGIA (LIMET)
Via T. Pendola 7/2
16143 GENOVA

P.IVA: 02348020997
C.F.: 92084420097
PEC limet@pec.it
Per qualsiasi informazione riguardante la nostra Associazione potete scrivere a info@centrometeoligure.it

Per richiedere informazioni utili sulla nostra Rete di Rilevamento in Tempo Reale scrivete a staff@retelimet.it