Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GIORNATA VENTOSA MA PIÙ SOLEGGIATA

La depressione sul meridione della nostra penisola, tenderà a muoversi verso levante portando ad un miglioramento delle condizioni meteo, specialmente lungo le coste.

Il vento ha soffiato intensamente per tutta la nottata, specialmente tra Genova e Savona. Ampie schiarite hanno interessato le coste, mentre nelle zone interne ha insistito una certa nuvolosità ma senza fenomeni. Le temperature minime sono rimaste stazionarie con valori che hanno superato i +10°C solo sull’imperiese.

Nel corso della mattinata tempo soleggiato lungo le coste, mentre nubi basse innocue continueranno ad interessare i versanti padani (gaigo). La situazione rimarrà pressoché invariata anche nel pomeriggio. Le temperature massime saranno in aumento con punte fino a +15°C lungo le riviere. Vento teso e a tratti forte da nord tra Genova e Capo Mele, e da nord-est a Levante. Mare poco mosso o al più mosso sotto costa, molto mosso al largo.

La giornata di domani sarà molto simile a quella odierna con ventilazione sostenuta e qualche nube sui versanti padani. Per ulteriori dettagli vi invito a seguire le previsioni del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!