Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROSEGUE L’ESTATE SETTEMBRINA

Un promontorio anticiclonico garantirà ancora per la giornata odierna condizioni di stabilità. Da domani ritornano correnti più umide sud-occidentali.

Nel corso della nottata il cielo è rimasto generalmente sereno o poco nuvoloso ovunque. Le temperature minime sono rimaste stazionarie rispetto a ieri. Ecco i valori registrati nei 4 capoluoghi di provincia:

Genova centro: +21,2°C

Savona: +18,6°C

Imperia: +19,0°C

La Spezia: +18,7°C

Durante la mattinata cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Locali foschie o nubi basse stanno interessando le zone interne soggette ma sono in rapida dissoluzione. Nel pomeriggio graduale aumento della nuvolosità specialmente tra genovese di ponente e savonese di levante ma senza particolari conseguenze. Tempo sempre soleggiato altrove. Le temperature massime saranno stazionarie o in lieve aumento con punte fino a +29°C. Vento debole dai quadranti meridionali. Mare generalmente calmo, moto ondoso in aumento a partire dal tardo pomeriggio.

La giornata di domani sarà caratterizzata dell’instabilità con la possibilità anche per locali rovesci temporaleschi. Ma sapremo essere più precisi con le previsioni del pomeriggio.

 

Buongiorno Liguria!