Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

QUALCHE NUVOLA IN UN CONTESTO MAGGIORMENTE ASCIUTTO.

Correnti occidentali determinano il transito di nubi generalmente innocue sulla Liguria.

Nel corso della nottata il cielo è rimasto generalmente poco nuvoloso. Le temperature minime sono leggermente aumentate a ponente, mentre sono rimaste stazionarie altrove. Ecco i valori registrati nei 4 capoluoghi di provincia:

Genova centro: +20,2°C

Savona: +20,5°C

Imperia: +21,1°C

La Spezia: +18,9°C

Nel corso della mattinata transito di nubi alte da ovest verso est ma senza conseguenze ed, anzi, con schiarite, più ampie a levante. Da metà giornata e nel pomeriggio degli addensamenti nuvolosi si manifesteranno nelle zone interne del levante e sul ponente. Non si escludono anche localizzati piovaschi in montagna. Tempo più soleggiato altrove. Dalla serata avanzeranno ampie schiarite a partire dal ponente. Le temperature massime saranno stazionarie con punte fino a +29°C lungo le coste del ponente. Vento moderato da est/nord-est sul ponente. Più debole altrove. Mare mosso sul ponente, poco mosso altrove.

La giornata di domani sarà caratterizzata dal bel tempo con temperature tipiche dei mesi estivi più che di settembre. Ma per ulteriori dettagli vi invito a seguire le previsioni del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!