Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RESIDUA VARIABILITÀ SULLA LIGURIA

Ancora molte nubi sulla nostra regione alternate a schiarite. Non si escludono isolate precipitazioni, specialmente nelle zone interne.

Nel corso della nottata molte nubi hanno interessato la nostra regione ma senza precipitazioni. Le temperature minime sono rimaste stazionarie rispetto a ieri. Ecco i valori registrati nei 4 capoluoghi di provincia:

Genova centro: +17,6°C

Savona: +17,4°C

Imperia: +17,0°C

La Spezia: +18,7°C

Nel corso della mattinata avremo nuvolosità sparsa un po’ su tutta la regione. Gli addensamenti più consistenti saranno presenti nelle zone interne ed ai lati della regione, dove non escludiamo anche qualche breve piovasco. Qualche timida schiarita sulle restanti zone. Nel pomeriggio tempo variabile un po’ ovunque con possibilità per brevi rovesci sulle Alpi Liguri in sconfinamento verso le coste adiacenti. Le temperature massime saranno stazionarie o in lieve calo rispetto a ieri con punte fino a +25°C laddove sarà presente un po’ di Sole. Il vento sarà ancora a tratti moderato da nord fino alla mattinata sul centro della regione e da sud sugli estremi regionali. Dal pomeriggio si imposterà debole dai quadranti meridionali ovunque. Il mare sarà generalmente poco mosso, localmente mosso al largo nella prima parte di giornata.

La giornata di domani sarà caratterizzata dal passaggio di qualche velatura ma per i dettagli vi invito a seguire le previsioni del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!