Sostieni LIMET con una donazione!

RITORNO A CONDIZIONI PIÙ STABILI

23 Novembre 2022   5:50   Marco Fanini   Buongiorno Liguria


Il tramonto di ieri dalle alture di Genova


Ritorno a condizioni più stabili sulla Liguria anche se non mancherà ancora qualche nube alta in mattinata.

Durante la nottata il cielo è rimasto sereno o poco nuvoloso ovunque. Le temperature minime sono leggermente calate rispetto a ieri specialmente nei fondovalle. Nelle bassure delle zone interne si è scesi localmente anche sottozero.

Nel corso della mattinata assisteremo al passaggio di nubi alte innocue da ovest verso est. Nel pomeriggio rasserena ovunque con la serata che sarà stellata. Le temperature massime saranno in aumento con punte fino a +18°C lungo le Riviere. Vento debole e variabile ovunque al mattino. Dal primo pomeriggio sarà moderato da sud-est sul settore centro-orientale, più debole altrove, mentre in serata rinforzerà nuivamente la tramontana tra Savonese e Genovese. Mare generalmente molto mosso per onda da sud-ovest, localmente agitato al largo.

La giornata di domani sarà caratterizzata dal bel tempo ma per ulteriori informazioni vi invito a seguire le previsioni del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!




ALTRI ARTICOLI IN BUONGIORNO LIGURIA


Aria fredda da est continua ad affluire sul nord-Italia e sulla Liguria determinando un venerdì a tratti variabile, ma ancora asciutto...

Il mese di dicembre inizia con una giornata caratterizzata dal continuo afflusso di venti freddi provenienti dai quadranti nord-orientali in un..

COMMENTI



ASSOCIAZIONE CULTURALE LIGURE DI METEOROLOGIA (LIMET)
Via T. Pendola 7/2
16143 GENOVA

P.IVA: 02348020997
C.F.: 92084420097
PEC limet@pec.it
Per qualsiasi informazione riguardante la nostra Associazione potete scrivere a info@centrometeoligure.it

Per richiedere informazioni utili sulla nostra Rete di Rilevamento in Tempo Reale scrivete a staff@retelimet.it