Sostieni LIMET con una donazione!

SABATO DI BEL TEMPO

15 Febbraio 2020   9:34   Simone Frattini   Buongiorno Liguria


Masone (GE)


Il week-end si aprirà con una giornata stabile e con temperature su valori miti; mentre Domenica avremo un attivazione di flussi umidi meridionali, che determineranno un netto aumento della nuvolosità accompagnata da locali piovaschi.

La notte e la prima parte di mattinata è passata con cieli sereni o leggermente sporcati da velature sull'intera regione.

Le temperature minime sono rimaste stazionarie rispetto a ieri. Sulla costa i valori sono compresi tra 3°C e 11°C, mentre nell'interno tra -5°C e +6°C. Ecco i valori minimi registrati dalla nostra rete di monitoraggio nei 4 capoluoghi di provincia:

  • Genova: +8.9°C
  • Savona: +7.2°C
  • Imperia: +6.9°C
  • La Spezia: +7.4°c

 

Nel corso delle prossime ore sull'intera regione il tempo continuerà ad essere soleggiato o al più sporcato da qualche nube innocua. Le temperature massime sono attese stazionarie, con valori compresi tra 11°C e 17°C su tutta la Liguria. Ventilazione debole dai quadranti meridionali. Mare quasi calmo o poco mosso.

 

Buongiorno Liguria!




ALTRI ARTICOLI IN BUONGIORNO LIGURIA


Un debole fronte in transito oltralpe, richiamerà qualche annuvolamento innocuo sulla nostra regione durante la mattinata. Sul fronte barico, a..

Il flusso atlantico continua a scorrere a latitudini medio-elevate, influenzando marginalmente, e solo a tratti, anche il nord-Italia. Sulla nostra..

COMMENTI



ASSOCIAZIONE CULTURALE LIGURE DI METEOROLOGIA (LIMET)
Via T. Pendola 7/2
16143 GENOVA

P.IVA: 02348020997
C.F.: 92084420097
PEC limet@pec.it
Per qualsiasi informazione riguardante la nostra Associazione potete scrivere a info@centrometeoligure.it

Per richiedere informazioni utili sulla nostra Rete di Rilevamento in Tempo Reale scrivete a staff@retelimet.it