Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TEMPO SOLEGGIATO TRANNE QUALCHE ADDENSAMENTO NELLE ZONE INTERNE

L’alta pressione che continua ad interessare l’Italia tenderà ulteriormente a consolidarsi nei prossimi giorni determinando condizioni di tempo stabile e soleggiato, soprattutto nel weekend. Ancora qualche addensamento nelle zone interne, senza precipitazioni associate, e temperature in ulteriore aumento lungo le coste. 

La mattinata odierna si apre all’insegna dei cieli sereni su tutta la regione con temperature minime che sulla costa sono comprese tra 17 e 22 gradi mentre nelle zone interne oscillano tra 8 e 15 gradi. Il valore più basso viene registrato al Rifugio La Terza con 7.8 gradi.

Nel corso della giornata cielo sereno lungo la costa tranne qualche addensamento nelle zone interne, ma senza piogge associate. In serata generale rasserenamento. I venti saranno moderati da nord sul settore centro-occidentale costiero, deboli in regime di brezza altrove. Nel pomeriggio ventilazione ovunque più spenta. Mare quasi calmo o poco mosso. Le temperature massime vedranno un lieve aumento lungo le coste dove raggiungeranno i 24/28 gradi, nell’entroterra, invece, i valori si attesteranno sui 20/24 gradi.

Come già detto, nei prossimi giorni avremo tempo stabile e molto soleggiato ovunque con temperature sopra la media del periodo. Per maggiori dettagli seguite i nostri prossimi aggiornamenti.

Buongiorno Liguria!