Sostieni LIMET con una donazione!

08/11/2019 18:52
TEMPORALI NEL SETTORE CENTRO-OCCIDENTALE

  Mattia Busi   Diretta meteo


Radar attuale


Nel corso delle ultime ore si sono sviluppati dei nuovi nuclei temporaleschi sul centro-ponente: alla base di uno di questi si sono anche formate delle nuove trombe marine, che sono state viste particolarmente bene da Varigotti. Attualmente il nucleo più intenso si trova alle spalle del ponente genovese. Gli accumuli più elevati si registrano però nelle aree interne del levante, che sono state interessate a tratti da forti precipitazioni durante la scorsa notte e nelle prime ore della mattinata. Le temperature sono comprese tra 11°C e 15°C lungo la costa e tra 5°C e 11°C nelle aree interne; valori invece sotto lo zero registrati dalle nostre centraline ad alta quota (monte Bue e rifugio La Terza).




ALTRI ARTICOLI IN DIRETTA METEO


Questo pomeriggio il cielo risulta sereno sull'intera Liguria. Le temperature sono su valori miti: sono comprese tra 14 e 18°C lungo la costa, tra..

La giornata di oggi è caratterizzata da cieli che in queste ultime ore si stanno via via comprendo in particolar modo sul settore centro-orientale,..

COMMENTI



ASSOCIAZIONE CULTURALE LIGURE DI METEOROLOGIA (LIMET)
Via T. Pendola 7/2
16143 GENOVA

P.IVA: 02348020997
C.F.: 92084420097
PEC limet@pec.it
Per qualsiasi informazione riguardante la nostra Associazione potete scrivere a info@centrometeoligure.it

Per richiedere informazioni utili sulla nostra Rete di Rilevamento in Tempo Reale scrivete a staff@retelimet.it