Sostieni LIMET con una donazione!

VELATURE IN AUMENTO

27 Agosto 2019   9:26   Simone Frattini   Buongiorno Liguria


Varigotti (SV)


Giornata tranquilla, segnata solo dal transito di velature e dalla consueta instabilità pomeridiana sull'Appennino orientale e Alpi Liguri.

Mattinata serena su tutta la Liguria, fatta eccezione per alcune valli dell'entroterra genovese dove si è formata un po' di nebbia. Le temperature minime sono rimaste stazionarie rispetto ai valori di ieri. Ecco i valori minimi registrati nei 4 capoluoghi di provincia:

  • Genova: +24.0°C
  • Savona: +22.9°C
  • Imperia: +22.3°C
  • La Spezia: +22.2°C

 

Nel corso della giornata aumento delle velature sull'intera regione; inoltre troveremo la consueta instabilità sui rilievi dell'Appennino orientale e delle Alpi Liguri. Le temperature massime saranno in lieve aumento con valori compresi tra 28°C e 34°C sull'intera regione. Per quanto riguarda la ventilazione, saranno presenti delle brezze oppure circolazione del tutto assente, mari quasi calmi o calmi.

 

Buongiorno Liguria!




ALTRI ARTICOLI IN BUONGIORNO LIGURIA


Pressione in aumento sull'Italia centro-meridionale. Settore settentrionale soggetto a correnti umide con nuvolosità in aumento dalla serata. Dopo..
DOMENICA VARIABILE
18 Ottobre 2020 11:07

La presenza di un debole campo di bassa pressione sul Golfo darà ancora origine a qualche piovasco sparso o rovescio, soprattutto però in mare..

COMMENTI



ASSOCIAZIONE CULTURALE LIGURE DI METEOROLOGIA (LIMET)
Via T. Pendola 7/2
16143 GENOVA

P.IVA: 02348020997
C.F.: 92084420097
PEC limet@pec.it
Per qualsiasi informazione riguardante la nostra Associazione potete scrivere a info@centrometeoligure.it

Per richiedere informazioni utili sulla nostra Rete di Rilevamento in Tempo Reale scrivete a staff@retelimet.it