Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VERSO UN GRADUALE AUMENTO DELLA NUVOLOSITÀ

Deboli flussi umidi dai quadranti meridionali porteranno ad un aumento della nuvolosità a partire dal pomeriggio ma senza fenomeni.

Nel corso della nottata, il cielo è rimasto velato su un po’ tutta la regione. Le temperature minime sono leggermente aumentate rispetto ai valori di ieri scendendo sottozero solo nei “santuari” delle inversioni termiche del levante (Rezzoaglio e Cabanne di Rezzoaglio).

Nel corso della mattinata le vetture tenderanno gradualmente a dissolversi lasciando spazio al Sole. Dal pomeriggio assisteremo ad un graduale aumento della nuvolosità lungo le coste ma senza fenomeni. Le temperature massime saranno in lieve calo lungo le coste, mentre rimarranno stazionarie nelle zone interne dove localmente si potranno sfiorare i +20°C. Il vento sarà inizialmente debole di direzione variabile o assente. Si imposterà dal pomeriggio dai quadranti meridionali con intensità debole o al più moderata. Mare che sarà generalmente poco mosso o localmente mosso al largo dal pomeriggio.

La giornata di domani sarà più umida e grigia. Ma per ulteriori dettagli vi rimando alle previsioni del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!