Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AGGIORNAMENTO NOTTURNO

In attesa del passaggio temporalesco previsto per le prime ore della mattinata, il tempo sulla nostra regione inizia a peggiorare, per il momento sotto forma di un graduale aumento della nuvolosità. Si sono registrate anche le prime deboli piogge, per lo più a carattere di pioviggine, sul settore centro occidentale.

Temperature ancora piuttosto elevate e sensazione di calore aumentata dai valori di umidità relativa decisamente alti (compresi tra il 75% e il 90% su quasi tutta la regione).

La punta più elevata la fa registrare la stazione del DICCA di Genova Albaro (GE) con 24.4°C seguita da quella dello Sporting club di Celle Ligure (SV) con 24.2°C e dall’Istituto Nautico di Savona (SV) con 24.1°C. I valori più bassi invece li registrano le stazioni del Monte Bue (GE) con 12.2°C, del Monte Beigua (SV) con 13.9°C e di Prato della Cipolla (GE) con 14.1°C.

Ventilazione ovunque molto debole o quasi assente ad eccezione di qualche refolo settentrionale sul ponente genovese e nella zona compresa tra Chiavari (GE) e Lavagna (GE).

Buonanotte a tutti da LIMET!