Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MATTINATA INSTABILE

Ritorna l’instabilità sulla nostra regione questa mattina con dei rovesci sparsi localmente anche di forte intensità che stanno interessando specialmente il genovese di levante e relativo entroterra. La zona più colpita dai rovesci fin’ora è quella immediatamente ad est del capoluogo con Bogliasco che registra 23,2 mm caduti, seguita da Pezzonasca-Moconesi con 14,2mm e da Casella con 10,7mm. Per il momento non si segnalano disagi su queste zone già duramente colpite dall’ultimo passaggio perturbato.

Piove in maniera moderata anche sull’imperiese, specialmente nelle zone interne con accumuli pluviometrici che in ogni caso non arrivano ai 10mm dalla mezzanotte.

Le temperature sono fresche con umidità su livelli alti. Lungo la fascia costiera si va dai 23,4°C di Genova Sturla e Rapallo fino ai 17,2°C di Imperia. Nelle zone interne classico clima autunnale con temperature che vanno dai 19,4°C di Belpiano (GE) fino ai +9,4°C del Monte Bue (GE) a 1785m di quota.

Da seguire attentamente l’evoluzione della mattinata con questi rovesci che stanno interessando il genovese interno ma che potrebbero estendersi anche alla costa. LIMET in caso di eventi importanti ovviamente vi terrà aggiornati con la direttameto.

L'ultimo scatto del radar delle piogge