Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

1° MAGGIO VARIABILE, POSSIBILI PIOVASCHI SULL’APPENNINO DI LEVANTE

Un’altra giornata all’insegna della stabilità, ma non durerà ancora per molto… Nel fine settimana si intravedono nuove precipitazioni e temperature in forte calo per l’arrivo di aria artica.

Nel corso della nottata le temperature minime si sono attestate su valore più alti rispetto alla giornata di ieri complice la nuvolosità che ha interessato soprattutto il tratto costiero. Nell’entroterra le minime si sono aggirate tra +2° e +10°C (ad eccezione di Cabanne di Rezzoaglio con una minima leggermente negativa di -0.3°C), mentre lungo le coste tra +10° e +13°C.

La mattinata è esordita con cieli prevalentemente nuvolosi specie sul settore centrale della regione, ma nel corso della mattinata ci sarà un graduale dissolvimento della nuvolosità.
Nel corso del pomeriggio i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi lungo le coste e con qualche addensamento nuvoloso in più nell’entroterra, specie a levante, con possibili brevi piovaschi.

Da domani il tempo comincerà a farsi più instabile specie nell’entroterra e sul settore centrale della regione, ma per maggiori dettagli vi rimandiamo alle previsioni consultabili al seguente link —> bollettino

Ricordiamo, inoltre, che da una decina di giorni è disponibile per i dispositivi Android la nostra App, scaricabile dal Play Store o direttamente da qui —> app Limet

Buongiorno Liguria!