Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AGGIORNAMENTO NOTTURNO

Sulla nostra regione persistono condizioni di cieli completamente sereni, con umidità relativa molto bassa, soprattutto sul settore centrale e venti che, seppur in attenuazione rispetto al pomeriggio, continuano a soffiare dai quadranti settentrionali.

Le temperature, in aumento rispetto a ieri, risultano ancora gradevoli quasi ovunque con tutte le stazioni al di sotto dei 25°C.

Quella che ci si avvicina di più è Marina di Alassio (SV) con 24.9°c, poi, sempre nel savonese, Marina di Loano (SV) con 24.3°C. Nell’imperiese la temperatura più alta la registriamo a Sanremo Portosole (IM) con 21.7°C, nel genovesato ad Arenzano (GE) con 23.6°c mentre nello spezzino a La Spezia Centro (SP) con 21.3°C.

Le temperature più basse invece le ritroviamo ancora in quota con i 7.2°C rilevati dalla stazione del Monte Bue (GE) ed i 7.5°C di Prato della Cipolla (GE). Da segnalare anche l’inversione termica presente in Val Bormida che spinge in basso i valori termici della zona come dimostrano gli 8.5°C di Calizzano (SV) ed i 9.2°C di Bardineto (SV).

Buonanotte a tutti da LIMET!