Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AGGIORNAMENTO ORE 0.30

Condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso sulla nostra regione, ad eccezione di alcuni addensamenti sull’imperiese che stanno dando luogo ad alcune precipitazioni. Si tratta di rovesci deboli e localizzati che dovrebbero esaurirsi nel corso della nottata.

Ancora un po’ di foschia nei fondovalle dell’entroterra, più densa in alta Valle Scrivia.

Temperature piuttosto basse per il periodo, con moltissime stazioni poste nelle zone interne che risultano negative. L’alta Val d’Aveto come di consueto guida questa speciale classifica di freddo con i -5.6°C del Monte Bue (GE) ed i -5.2°C di Prato della Cipolla (GE). Da segnalare anche i -2.6°C di Calizzano (SV) i -2.3°C di Masone (GE) ed i -1.2°C di Casella (GE).

Relativamente freddo anche lungo le coste, dove infatti nessuna stazione risulta in doppia cifra ed i valori sono mediamente compresi tra i 5°C e gli 8°C. L’unica voce un po’ fuori dal coro è Alassio (SV) che con i suoi 9.8°C si avvicina molto alla soglia dei 10°C e risulta la stazione più “calda” della rete.

Vento ovunque settentrionale, generalmente debole con qualche rinforzo sul settore centrale ed in particolar modo sul genovesato occidentale.

Buonanotte a tutti da LIMET.