Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SOLE E TEMPERATURE MITI, MA QUALCHE CAMBIAMENTO DA DOMANI

Domenica ancora stabile e soleggiata, ma con l’inizio della nuova settimana avremo un cambiamento del tempo…

 

La mattinata odierna si apre con cieli sgombri ovunque. Nubi basse sono presenti soltanto nel vicino basso Piemonte. Le temperature minime hanno subìto poche variazioni, con valori compresi tra -2 e +12°C nell’entroterra, mentre tra +7 e +14°C lungo la costa. Ecco le temperature minime registrate nei 4 capoluoghi di provincia dalla nostra rete di monitoraggio:

  • GE Castelletto: 13.8°C
  • Savona: 11.4°C
  • Imperia (Caramagna): 6.8°C
  • La Spezia: 10.7°C

 

Poche variazioni nel corso del pomeriggio, fatta eccezione per qualche nube lungo la costa del centro-levante. In serata transito di velature da ponente verso levante. Le temperature massime saranno pressoché stabili: prevediamo valori tra +15 e +20°C lungo la fascia costiera, mentre tra +12 e +2o°C nell’entroterra. Ventilazione per lo più debole da direzioni variabili. Mare generalmente mosso, fino a molto mosso al largo e a levante.

Lunedì è previsto un aumento della nuvolosità sull’intera regione già dal mattino, con le prime deboli piogge sparse dal pomeriggio, che via via si faranno più consistenti e diffuse. Per maggiori dettagli vi rimando al bollettino del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!