Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AGGIORNAMENTO ORE 0.30

I cieli sulla nostra regione continuano ad essere coperti da velature più o meno spesse, anche se in parziale dissolvimento rispetto al pomeriggio, soprattutto sul ponente e sul levante, mentre risultano un po’ più compatte sul settore centrale.

Temperature piuttosto elevate lungo tutto il tratto costiero dove, in alcuni casi, troviamo valori intorno ai 20°C, soprattutto sul genovesato e sul savonese. In queste zone infatti registriamo le temperature più alte della rete con una punta massima di 20.2°C rilevata dalla stazione di  Marina di Alassio (SV) seguita dai 19.9°C di Bogliasco (GE), Arenzano (GE) e Tovo San Giacomo (SV). Qualche grado in meno sullo spezzino e sull’imperiese come dimostrano, per esempio, i 17.3°C di Lerici – La Serra (SP) o i 17.1°C di Marina San Lorenzo (IM).

Le stazioni più fredde della rete invece, ancora una volta, le ritroviamo in Val d’Aveto con i 5.4°C di Rezzoaglio (GE) ed i 5.8°C del Prato della Cipolla (GE). Valori in singola cifra anche in Val Bormida con i 7.1°C di Calizzano (SV) e gli 8.9°C di Millesimo (SV).

Ventilazione prevalentemente settentrionale, debole ovunque con qualche rinforzo nel genovesato di ponente.

Buonanotte a tutti da LIMET!