Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AGGIORNAMENTO ORE 00

Sulla nostra regione persistono ancora condizioni di variabilità, con cieli che si presentano generalmente nuvolosi o molto nuvolosi. Addensamenti più compatti nello spezzino dove si registrano alcune residue precipitazioni, prevalentemente di debole intensità. Qualche timida apertura in più sull’imperiese e sul savonese occidentale.

Proprio in queste zone si sono verificate le precipitazioni più importanti della giornata con la stazione di Ortonovo (SP) che con i suoi 19.8 mm risulta quella che ha ricevuto il maggiore quantitativo di pioggia, seguita da Sarzana (SP) con 14.2 mm.

Vento prevalentemente settentrionale, debole ovunque ma con qualche rinforzo sullo spezzino e sul settore centrale costiero.

Temperature ancora una volta piuttosto omogenee lungo le coste dove oscillano tra i 15°C ed i 17°C con una massima di 17.2°C registrati dalla stazione di Marina di Alassio (SV).

Per trovale valori in singola cifra, anche questa notte bisogna salire oltre i 1000 mt di quota con una minima di 5.3°c registrati dalla stazione di Rocca Aveto (GE) posta a 1255 mt sul livello del mare.

Buonanotte a tutti da LIMET!