Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AGGIORNAMENTO ORE 00.15

Condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso su tutta la regione anche se compaiono già le prime schiarite sull’estremo ponente. Precipitazioni in graduale esaurimento, presenti ancora, seppur deboli, intermittenti e sparse, solo nelle zone interne del genovesato e nello spezzino.

Gli accumuli maggiori si sono registrati nel genovesato occidentale con una punta di circa 30 mm a Genova Pegli (GE), seguita da Masone (GE) con 21 mm, Genova Prà (GE) con 12.4 mm e Genova Fabbriche (GE) con 10.4 mm.

Ventilazione debole dai quadranti settentrionali con qualche locale rinforzo lungo le coste del settore centrale.

Temperature in leggero calo con valori che lungo le coste sono compresi tra 11°C e 13°C ad eccezione del savonese dove si spingono poco oltre i 14°C. Proprio in questo tratto costiero si registra infatti la temperatura più alta della rete con i 14.4°C di Loano (SV) e di Marina di Alassio (SV). Qualche grado in meno nelle zone interne con i 5-6°C della Val Bormida ed i 6-7°C delle Valli Stura e Orba. L’alta Val d’Aveto risulta nuovamente la zona più fredda della Liguria dove, con i -0.2°c del Monte Bue (GE), si registra la temperatura più bassa, ed anche l’unica in negativo, della rete.

Buonanotte a tutti da LIMET!