11/01/2017 14:29
AGGIORNAMENTO POMERIDIANO

  Yuri Massardo   Diretta meteo


current


I cieli risultano sereni o poco nuvolosi lungo la costa del settore centrale, dal savonese orientale al Promontorio di Portofino, mentre locali annuvolamenti interessano l'estremo ponente e il levante fino allo spezzino; nelle zone interne, troviamo nebbie e nubi basse sulle vallate centro-occidentali (Bormida/Orba/Stura/Scrivia), dove le temperature risultano ancora localmente negative, con valori tra i -2° e i -1° C, con diffusi fenomeni di galaverna. Ove i cieli risultano sereni, le temperature sono comunque basse, tra i +0°/+3° C.

Temperature fredde anche lungo le coste, dove si mantengono ovunque inferiori ai 10°: tra i +5° e i +7° C su imperiese e savonese occidentale, tra i +2° e i +6° C tra savonese orientale e genovesato e tra i +4° e i +7° C su Tigullio e spezzino.

I venti soffiano ancora dai quadranti settentrionali, per lo più moderati con locali rinforzi sul settore centrale, deboli altrove. Umidità che varia dal 50-60% lungo le coste al 60-80% delle zone interne.

Buona giornata da LIMET.




ALTRI ARTICOLI IN DIRETTA METEO

Caos di nubi
20 maggio 2017 10:10

Buon giorno! "Caos di nubi" questa mattina sui cieli di Genova. E' la testimonianza tangibile dell'aria instabile affluita dietro la perturbazione..

COSA SUCCEDERÀ nelle prossime ore sulla Liguria? E' transitata più velocemente del previsto la linea instabile che questa mattina ha determinato..

COMMENTI



Limet
ASSOCIAZIONE CULTURALE LIGURE DI METEOROLOGIA
Via T. Pendola 7/2
16143 GENOVA

P.IVA: 02348020997
C.F.: 92084420097
Per qualsiasi informazione riguardante la nostra Associazione potete scrivere a info@centrometeoligure.it

Per richiedere informazioni utili sulla nostra Rete di Rilevamento in Tempo Reale scrivete a staff@retelimet.it