Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ANCORA QUALCHE NUBE SULLA LIGURIA

Giornata caratterizzata ancora da un po’ di maccaja lungo le coste, mentre sui versanti padani il tempo sarà più soleggiato.

Nel corso della nottata, nubi basse hanno continuato ad interessare alcuni tratti di costa con anche locali pioviggini. Le temperature minime sono leggermente aumentate rispetto a ieri. Ecco i valori registrati nei 4 capoluoghi di provincia:

Genova centro: +22,2°C

Savona: +20,1°C

Imperia: +20,9°C

La Spezia: +22,3°C

Nel corso della mattinata persisterà una certa nuvolosità specialmente lungo le coste di savonese e genovese ma senza precipitazioni. Tempo a tratti soleggiato ai lati della regione e suo versanti padani in generale. Nel corso del pomeriggio possibile sviluppo di nuclei instabili sulle Alpi Liguri con locali e brevi piovaschi. Tempo asciutto altrove con qualche nube alternata a schiarite. Le temperature massime saranno stazionarie con punte fino a +29°C nelle bassure dei versanti padani. Vento tra debole e moderato dai quadranti meridionali. Mare mosso, tendente a poco mosso sotto costa nella seconda parte di giornata.

La giornata di domani sarà caratterizzata ancora da nubi basse costiere e da un po’ di instabilità pomeridiana nelle zone interne. Ma per i dettagli vi invito a seguire le previsioni del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!