Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AGGIORNAMENTO ORE 00.10

Prime ore della notte caratterizzate da nuvolosità  irregolare più compatta sul settore centrale e sul ponente interno . Sensibile innalzamento delle temperature per via della copertura nuvolosa sia in Val Bormida ( attuali 5°C/6°C contro i -1.5°C di 24 ore fa) , che  in valle Stura ( Masone +6.4°C contro i +1.0°C di 24 ore fa ). Relativamente più caldo rispetto a ieri anche in valle Scrivia , val Fontanabuona e Vara con differenze nell’ordine dei +2°C /3°C.

Permangono valori negativi oltre i 1400 metri di quota sull’alta val D’Aveto ma non inferiori ai -2.1°C registrati attualmente sul M.Bue .  Non ci sono variazioni di rilievo per quanto riguarda le temperature relative al litorale , punte massime di 14°C sul genovesato di levante, e sul tratto costiero tra Loano ed Imperia mentre sulle altre localita’ si registrano valori compresi tra 11 e 13°C . Relativamente più fresco sul Tigullio occidentale e all’estremita’ orientale della regione ai confini con la Toscana dove tali valori si attestano sui 10°C .

Umidita’ relativa su tassi medi lungo la costa ad eccezione del Tigullio occidentale (medio alti) ; da medio alti fino ad elevati nelle aree interne ed in quota .

Ventilazione piuttosto blanda dai quadranti settentrionali con rinforzi fino a moderata sul loanese e genovesato di centro ponente.

Buonanotte da LIMET !!!