Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ANCORA QUALCHE PIOGGIA SULLA LIGURIA

La depressione mediterranea continua ad influenzare il tempo sulla nostra zona con nuove piogge ed un aumento della ventilazione.

Nel corso della nottata, delle precipitazioni di moderata intensità, hanno interessato un po’ tutta la regione ma in particolar modo il centro-ponente. Le temperature minime sono rimaste stazionarie rispetto a ieri. Ecco i valori registrati nei 4 capoluoghi di provincia:

Genova centro: +13,1°C

Savona: +11,9°C

Imperia: +12,7°C

La Spezia: +12,6°C

Nel corso della mattinata avremo nubi diffuse su tutta la regione con precipitazioni associate, più persistenti sul ponente. Verso metà giornata avremo una tendenza al miglioramento sul settore costiero del levante in graduale estensione verso il centro della regione. Nel pomeriggio ancora qualche fenomeno a ponente con quota neve in abbassamento fin verso i 1500m sull Alpi Liguri. In serata tendenza ad un generale miglioramento. Le temperature massime saranno stazionarie con punte fino a +18°C lungo le coste. Vento da sud est su centro levante, settentrionali a ponente. Ruotano da nord ovunque nel pomeriggio sera con un graduale rinforzo. Mare mosso o molto mosso. Agitato al largo.

La giornata di domani sarà ancora caratterizzata da una certa variabilità ma per ulteriori dettagli vi invito a seguire le previsioni del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!