Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PASQUA DI SOLE

L’alta pressione garantisce tempo stabile e soleggiato in questa domenica di Pasqua, ma l’afflusso di aria fresca da est inizia a riportare le temperature più nella norma.

Questa mattina i cieli si presentano sereni o poco nuvolosi sulla Liguria. Le temperature minime sono quindi calate rispetto a ieri, con valori compresi tra 12°C e 16°C lungo la costa, mentre tra 0°C e 12°C nelle aree interne. Ecco i valori minimi registrati nei 4 capoluoghi di provincia dalla nostra rete di monitoraggio:

  • GE Sampierdarena: 12.2°C
  • Savona: 13.1°C
  • Imperia: 15.3°C
  • La Spezia: 13.8°C

 

Giornata che proseguirà con bel tempo ovunque, fatto salvo solo il transito di qualche velatura in serata. Temperature massime anch’esse in calo: prevediamo valori tra 15 e 22°C lungo fascia costiera, mentre tra 11 e 18°C nell’entroterra. Ventilazione attualmente a tratti forte da nord/nord-est; nel pomeriggio sarà per lo più moderata da nord-est sul centro-levante, da est/sud-est a ponente. Mare inizialmente fino a molto mosso sul bacino occidentale e mosso o poco mosso altrove, poi in graduale scaduta fino a mosso e poco mosso.

Buongiorno Liguria e buona Pasqua!