Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RITORNA IL SOLE SULLA LIGURIA

Dopo la breve parentesi caratterizzata da molte nubi e qualche pioggia, ritorna il Sole sulla Liguria. Non mancheranno strascichi instabili pomeridiani nelle zone interne.

Nel corso della nottata, residue nubi basse hanno interessato le coste ma senza fenomeni associati. Le temperature minime sono rimaste stazionarie rispetto a ieri. Ecco i valori registrati nei 4 capoluoghi di provincia:

Genova centro: +12,1°C

Savona: +13,7°C

Imperia: +12,7°C

La Spezia: +11,2°C

Nel corso della mattinata il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso un po’ su tutta la regione. Da metà giornata formazione di addensamenti cumuliformi in Appennino e sulle Alpi Liguri con la possibilità per isolati e brevi rovesci anche a sfondo temporalesco in special modo tra la val Trebbia e la val Fontanabuona. Le temperature massime saranno in generale aumento con punte fino ai +20°C lungo le coste. Vento al mattino debole o moderato da sud-est, fino a teso da nord-est su Imperiese. Nel pomeriggio debole ovunque dai quadranti meridionali. Mare inizialmente mosso a ponente, poco mosso altrove. Dal pomeriggio calo del moto ondoso ovunque.

La giornata di domani sarà caratterizzata dal bel tempo con temperature in ulteriore aumento. Ma per ulteriori dettagli vi invito a seguire le previsioni del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!