Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TEMPO STABILE MA ATTENZIONE ALLE CONDIZIONI METEOMARINE

Un sistema perturbato transiterà nel corso della giornata odierna a nord delle Alpi richiamando tese correnti libecciali sulle nostre zone.

Nel corso della nottata, sulla Liguria il cielo è rimasto poco o parzialmente nuvoloso. Le temperature minime sono calate rispetto a ieri. Ecco i valori registrati nei 4 capoluoghi di provincia:

Genova centro: +23,5°C

Savona: +20,2°C

Imperia: +19,1°C

La Spezia: +22,4°C

Nel corso della mattinata avremo cielo poco o parzialmente nuvoloso ovunque. Qualche nube in più sarà presente sull’Appennino di levante ma senza precipitazioni. Nel pomeriggio non cambierà nulla, mentre dalla serata aumenteranno le nubi anche sulla Riviera di Levante ma sempre senza fenomeni. Le temperature massime saranno in lieve aumento con punte fino a +30°C. Vento sud-ovest al largo, moderato o tesi al mattino, in rinforzo dal pomeriggio soprattutto su Imperiese. Marino teso nel pomeriggio sull’Appennino centro-occidentale. Mare molto mosso o localmente agitato. Si raccomanda di prestare la massima attenzione sulle spiagge e di evitare i bagni in mare.

La giornata di domani sarà caratterizzata ancora dal tempo stabile. Per ulteriori dettagli, però, vi consiglio di seguire le previsioni del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!