Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TEMPORANEO AUMENTO DELLA NUVOLOSITA’ SULLA LIGURIA

Infiltrazioni umide in quota determinano un momentaneo aumento della nuvolosità, associato a qualche precipitazione. Temperature stazionarie ma torneranno ad aumentare già a partire da domani. 

La mattinata odierna si apre all’insegna dei cieli in prevalenza coperti praticamente ovunque e temperature minime che sulla costa sono comprese tra 19 e 24 gradi mentre nelle zone interne oscillano tra 7 e 17 gradi.

Oggi avremo nuvolosità diffusa per tutta la mattinata con la possibilità di qualche piovasco in corrispondenza degli addensamenti più consistenti. Da metà pomeriggio netto miglioramento con gli ultimi fenomeni relegati nelle zone interne del levante, tempo in prevalenza soleggiato altrove tranne la presenza di qualche velatura. In serata cieli sereni o al più velati. Venti nella prima parte della mattinata deboli o moderati da nord sul centro-ponente, deboli varabili a levante; poi deboli o moderati da est/sud-est ovunque. In serata tenderanno a disporsi nuovamente dai quadranti settentrionali. Mare poco mosso, localmente mosso al largo e sul bacino occidentale. Temperature massime stazionarie o in lieve diminuzione, infatti, sulla costa raggiungeranno i 23/28 gradi mentre nell’entroterra i 20/29 gradi.

Come anticipato, dopo le nubi di oggi già da domani il tempo tornerà soleggiato e con temperature in aumento, tranne qualche possibile velature di passaggio. Per maggiori informazione seguite i nostri prossimi aggiornamenti.

Buongiorno Liguria!