Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AGGIORNAMENTO ORE 00.30

Questa notte sulla nostra regione troviamo condizioni di cielo sereno sul settore centro-occidentale, con solo qualche velatura sull’imperiese, avamposto di un fronte in arrivo. Nel settore centro-orientale invece sono presenti alcuni addensamenti, improduttivi.

Qualche banco di nebbia nelle vallate interne, soprattutto in Val Bormida, dove ritroviamo anche le temperature più basse della nostra rete, con Calizzano (SV) in testa a -2.0°C seguita da Bardineto (SV) con -0.7°C.

Valori termici che risultano più bassi anche rispetto a quelli registrati in alta Val d’Aveto, dove la stazione posta al Monte Bue (GE) segna una temperatura positiva con 0.5°C.

Molto diverso il quadro lungo le coste, dove, ad eccezione del tratto compreso tra Albenga (SV) e Varazze (SV), troviamo valori in doppia cifra con Marina di San Lorenzo (IM) che spicca su tutte le altre località con i suoi 14.1°C.

Ventilazione ovunque debole, dai quadranti meridionali sullo spezzino, da quelli settentrionali altrove. Qualche rinforzo tra il genovesato di ponente e il savonese di levante.

Buonanotte a tutti da LIMET.