Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GIORNATA NUVOLOSA, IN PARTICOLARE SUL CENTRO DELLA REGIONE

Giornate ancora caratterizzate da condizioni anticicloniche ma persistono correnti meridionali umide che portano diffusa nuvolosità su tutto il litorale, meno diffuso in Appenino. 

La mattinata odierna si apre all’insegna dei cieli in prevalenza coperti da nubi medio-basse, soprattutto sul settore centrale e sui litorali; cieli sereni, invece, in Appenino. Le temperature minime sulla costa sono comprese tra 17 e 20 gradi mentre nelle zone interne oscillano tra 8 e 16 gradi.

Nel corso della mattina avremo cieli nuvolosi o molto nuvolosi su gran parte della Liguria, in particolare lungo i litorali del settore centrale. Durante il pomeriggio sarà possibile qualche temporanea schiarita, più decisa sulla riviera di Ponente. Ritorno a cielo molto nuvoloso ovunque entro sera. I venti saranno deboli dai quadranti meridionali. Mare poco mosso. Le temperature rimangono stazionarie, infatti, i valori massimi lungo la costa saranno 22/25 gradi mentre nelle zone interne 21/23 gradi.

Dopo un lungo periodo asciutto nel corso del fine settimana sarà probabile l’arrivo di condizioni più instabili con piogge sparse associate. Per maggiori dettagli e conferme seguite i nostri prossimi aggiornamenti.

Buongiorno Liguria!