Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MOLTE NUBI ACCOMPAGNATE DA QUALCHE PIOVASCO

Infiltrazioni di aria umida continuano ad interessare la nostra regione, determinando molte nubi e anche qualche piovasco sparso.

Questa mattina la Liguria si è svegliata con cieli molto nuvolosi o coperti soprattutto sul settore centro-orientale, dove è presente qualche pioviggine o debole piovasco, anche se al momento troviamo le precipitazioni più convinte relegate al mare aperto. Mentre a ponente delle schiarite a tratti ampie sono riuscite a farsi spazio tra le nubi. Le temperature minime sono rimaste stazionarie rispetto a ieri; sulla costa i valori del mattino sono compresi tra 12°C e 15°C, mentre nell’interno tra 1°C e 11°C. Ecco i valori minimi registrati dalla nostra rete di monitoraggio nei 4 capoluoghi di provincia:

  • Genova: +14.0°C
  • Savona: +12.4°C
  • Imperia: +14.0°C
  • La Spezia: +12.3°C

 

Nel corso del pomeriggio delle schiarite potranno interessare le coste specie del settore centrale, nuvolosità irregolare altrove ma con basso rischio di precipitazioni. Le temperature massime sono attese stazionarie, prevediamo valori compresi tra 11°C e 18°C sull’intera regione. Ventilazione debole o moderata dai quadranti settentrionali. Mare generalmente poco mosso.

 

Buongiorno Liguria!