Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RITORNO DEL SOLE CON TEMPERATURE IN RIALZO

Alta pressione in momentaneo rinforzo sulla nostra regione, ma dopo un sabato stabile e mite ci sarà un nuovo e graduale peggioramento.

Questa mattina l’intera regione si è svegliata con cieli sereni o al più velati, qualche nube bassa è ancora presente solo sulle Alpi Liguri. La ventilazione è moderata/tesa da nord sul settore centrale, generalmente debole altrove.

Le temperature minime sono aumentate rispetto a ieri, sulla costa i valori oscillano tra +8°C e +12°C mentre nell’interno tra -2°C e +8°C. Ecco i valori minimi registrati dalla nostra rete di monitoraggio nei 4 capoluoghi di provincia:

  • Genova: +10.8°C
  • Savona: +10.9°C
  • Imperia: +10.7°C
  • La Spezia: +10.9°C

 

Nel corso delle prossime ore la residua nuvolosità bassa sulle Alpi Liguri si dissolverà, mentre altrove il tempo sarà soleggiato con solo il disturbo di qualche nube. Le temperature massime sono attese in ulteriore aumento, i valori saranno compresi tra 14°C e 19°C sulla costa e tra 10°C e 17°C nell’interno. Ventilazione in calo fino a debole e ruoterà dai quadranti meridionali. Mare poco mosso.

 

Buongiorno Liguria!