Sostieni LIMET con una donazione!

VERSO UN GRADUALE AUMENTO DELLA NUVOLOSITÀ

24 Settembre 2021   6:47   Marco Fanini   Buongiorno Liguria


L'alba su Arenzano (GE)


Il graduale avvicinamento di una perturbazione da ovest, inizierà a richiamare correnti più umide sulla nostra regione con un conseguente parziale aumento della nuvolosità.

Nel corso della nottata il cielo è rimasto generalmente sereno o poco nuvoloso. Le temperature minime sono rimaste stazionarie rispetto a ieri. Ecco i valori registrati nei 4 capoluoghi di provincia:

Genova centro: +17,4°C

Savona: +16,2°C

Imperia: +15,1°C

La Spezia: +15,9°C

Nel corso della mattinata il cielo rimarrà sereno o poco nuvoloso ovunque. Da metà giornata aumento della nuvolosità sul centro-levante fino ad avere cielo a tratti nuvoloso in serata ma senza fenomeni. Tempo più soleggiato altrove. Le temperature massime saranno stazionarie con punte fino a +27°C lungo le coste. Vento debole o moderato da sud-est sul centro-levante, debole da est/nord-est a ponente. Mare poco mosso al mattino, localmente mosso sul levante dal pomeriggio.

La giornata di domani sarà caratterizzata da molte nubi con la possibilità per le prime precipitazioni. Ma per i dettagli vi rimando alle previsioni del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!




ALTRI ARTICOLI IN BUONGIORNO LIGURIA

TEMPO STABILE E VENTOSO
26 Ottobre 2021 7:39

Alta pressione in rinforzo con tempo stabile e soleggiato sulla Liguria. Persiste la ventilazione fresca di Tramontana lungo le Riviere. L’Italia..

Un ciclone sul meridione italiano richiama correnti settentrionali sulla nostra regione con conseguente tempo asciutto. Nel corso della nottata delle..

COMMENTI



ASSOCIAZIONE CULTURALE LIGURE DI METEOROLOGIA (LIMET)
Via T. Pendola 7/2
16143 GENOVA

P.IVA: 02348020997
C.F.: 92084420097
PEC limet@pec.it
Per qualsiasi informazione riguardante la nostra Associazione potete scrivere a info@centrometeoligure.it

Per richiedere informazioni utili sulla nostra Rete di Rilevamento in Tempo Reale scrivete a staff@retelimet.it