Deboli flussi umidi dai quadranti meridionali riporteranno nubi basse sparse sulla nostra regione ma senza precipitazioni.
Nel corso della nottata abbiamo assistito ad un aumento della nuvolosità specialmente sul settore centro-orientale della regione ma senza precipitazioni. Le temperature minime sono aumentate rispetto ai valori di ieri proprio per la presenza della nuvolosità. Ancora valori di poco negativi in Val d’Aveto.
Nel corso della mattinata nubi sparse su un po’ tutta la regione, più compatte sul centro-levante. Schiarite, anche ampie, saranno presenti sull’imperiese. Nel pomeriggio sempre molte nubi sparse ma senza precipitazioni. Le temperature massime saranno stazionarie con punte fino a +16°C lungo le riviere. Vento debole o moderato dai quadranti meridionali. Marino teso nelle vallate interne di Genova e Savona. Mare poco mosso o al più mosso.
La giornata di domani sarà caratterizzata ancora da locali annuvolamenti ma con tendenza al miglioramento. Ma per ulteriori dettagli vi invito a seguire le previsioni del pomeriggio1