Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SOLE E TEMPERATURE MITI

Un’area di alta pressione garantirà ancora tempo stabile e asciutto per diversi giorni. Sulla nostra regione flussi umidi meridionali potranno generare nuvolosità bassa nel weekend.

La mattinata intanto comincia serena su tutto l’arco ligure, da Ventimiglia a Sarzana, dal mare ai monti. Le temperature minime sono in calo rispetto a ieri ed oscillano sulla costa tra 10 e 15 gradi. Valori più freschi si sono registrati nei fondovalle interni soggetti ad inversione termica, fino a scendere anche in negativo in alta val d’Aveto, dove troviamo – 1.7° a Cabanne di Rezzoaglio.

Nel pomeriggio i venti rinforzeranno lievemente dai quadranti meridionali, risultando al più moderati e tenendo alti i tassi igrometrici lungo la fascia costiera. Le temperature massime, invece, verranno limate da tali brezze umide e non raggiungeranno i valori elevati di ieri. Qulache nube bassa potrebbe comparire sul mare o su alcuni tratti di costa, specie a ponente, mentre qualche velatura potrà transitare sull’estremo levante.

Buongiorno Liguria!