Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RITORNANO LE NUBI SULLA LIGURIA

Deboli flussi umidi di origine atlantica riporteranno un po’ di nubi sulla nostra regione con anche la possibilità per delle deboli precipitazioni.

Una ben strutturata depressione in Atlantico, convoglia verso l’Europa centro-occidentale correnti umide. Le alte pressioni rimangono lontane dalle nostre zone. Anche il vero freddo invernale rimane confinato sulla Russia europea senza tentare sortite verso latitudini più meridionali.

Nel corso della nottata, sono aumentate le nubi sulla Liguria. Le temperature minime sono aumentate rispetto ai valori di ieri. Ecco i valori registrati nei 4 capoluoghi di provincia:

Genova centro: +10,4°C

Savona: +9,6°C

Imperia: +9,6°C

La Spezia: +5,0°C

Nel corso della mattinata il cielo si presenterà nuvoloso, con possibilità per delle timide schiarite, praticamente ovunque. Non sono esclusi deboli piovaschi in corrispondenza degli annuvolamenti più consistenti. Con il proseguo della giornata giornata la situazione non varierà. Cielo nuvoloso ovunque con qualche timida schiarita. Possibilità anche per dei piovaschi in corrispondenza degli annuvolamenti più consistenti. Le temperature massime saranno stazionarie rispetto ai valori di ieri con punte fino a +15°C lungo le riviere. Vento moderato, al mattino da nord, in rotazione a sud-est nel pomeriggio. Mare poco mosso, tendente a localmente mosso dal pomeriggio.

La giornata di domani sarà caratterizzata da molte nubi con possibilità anche per delle piogge sparse. Ma per i dettagli vi invito a seguire le previsioni del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!