Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CLIMA UMIDO E CIELI GRIGI SULLA LIGURIA

Deboli correnti umide dai quadranti meridionali interesseranno la nostra regione portando nubi basse e locali pioviggini.

Deboli flussi umidi affluiscono sulle nostre zone. Nella nottata molte nubi hanno interessato un po’ tuta la regione. Locali episodi di pioviggine hanno interessato specialmente il settore centrale della regione. Le temperature minime ne hanno risentito e sono aumentate rispetto ai valori di ieri.

Nel corso della mattinata troveremo molte nubi su tutta la regione, specialmente da Savona verso levante dove saranno possibili anche delle deboli precipitazioni. Tempo più asciutto a ponente. Sull’imperiese saranno possibili anche delle schiarite. Nel pomeriggio la situazione non varierà. Le temperature massime saranno stazionarie con punte fino a +14°C lungo le coste. Vento prevalentemente dai quadranti meridionali, debole al mattino, più moderato di pomeriggio. Tramontana moderata, invece, tra Savonese e Genovese di ponente. Mare generalmente poco mosso ma con moto ondoso in graduale aumento.

La giornata di domani sarà caratterizzata ancora da molte nubi e da qualche precipitazione più consistente. Ma per ulteriori dettagli vi invito a seguire le previsioni del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!