Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LA STABILITA’ ATMOSFERICA PROVA TIMIDAMENTE A RIPRENDERSI LA LIGURIA

Graduale calo dell’instabilità nei prossimi giorni. Non mancheranno, comunque, ancora dei fenomeni temporaleschi nelle zone interne.

Durante la nottata il cielo è rimasto generalmente poco o parzialmente nuvoloso sulla nostra regione. Le temperature minime sono rimaste stazionarie rispetto ai valori di ieri con valori compresi tra i +15°C ed i +18°C lungo le coste e tra i +9°C ed i +15°C nelle zone interne.

Nel corso della mattinata tempo generalmente soleggiato. Nel pomeriggio solito sviluppo di addensamenti cumuliformi nelle zone interne, in particolar modo sull’Appennino di levante e sulle Alpi Liguri, questa volta con bassa probabilità di sconfinamenti costieri. Tempo quindi generalmente asciutto e soleggiato lungo le coste con qualche velatura in transito. In serata cielo generalmente poco nuvoloso ovunque. Temperature massime che saranno stazionarie in lieve aumento rispetto a ieri con punte fino a +26°C lungo le coste. Vento moderato dai quadranti settentrionali in mattinata, tenderà a divenire debole dai quadranti meridionali nel pomeriggio. Mare generalmente quasi calmo.

La giornata di domani non vedrà sostanziali cambiamenti ma per le conferme vi  invito a seguire le previsioni del pomeriggio.

Buongiorno Liguria!